lunedì 21 maggio 2012

26a Giornata: Scuole Cristiane - CALLIANO 4-4

SALVEZZA!!!!!!!!


SCUOLE CRISTIANE:
Franco,Pettinicchio(Calcagno),Gangi,Pepaj(Palma),Benjettou,Breddo,Baroni,Said,Martinotti,Sauchelli(E. Ciocca),M. Ciocca.
A disp: Haxhari
All. Finotello

CALLIANO:
Demarchis,Margarino,Panato,Fassio,Sarboraria,Salama(Giacomelli),Rossi,Froio(Melillo),Marmeggi,Soares(Cerruti),Orsogna.
A disp: Durante,Boschiero,Bottino.
All. Cuniberti

RETI: 10' Orsogna(C),20' Breddo(SC),40' rig. Soares(C),50' Froio(C),60' Orsogna(C), 65' E. Ciocca(SC),70' rig E. Ciocca(SC),85' M. Ciocca(SC)
NOTE: 55' Demarchis para rigore a M. Ciocca


Risultati

 Classifica Finale

1 commento:

Giorgio ha detto...

Pareggio, che serve maggiormente al Calliano per salvarsi, quello delle Scuole Cristiane sul terreno amico. Ospiti subito in vantaggio con uno svarione difensivo, ma al 20' Breddo in mischia mette tutto sui binari di equilibrio. . L'inizio dei secondi 45' per i padroni di casa è da incubo con tre reti subite in dieci minuti, a causa di errore in disimpegno ed in controllo della palla firmati da Benjettou, Pettinicchio e Pepaj. Dopo di che le Scuole si svegliano e trovano un calcio di rigore per fallo su Marco Ciocca, ma è lo stesso giocatore a fallire dal dischetto. Poi si scatena il fratello di Marco, Edoardo, che prima con un precisissimo diagonale, e poi su rigore accorcia le distanze. Il pareggio arriva all'85' con una mischia risolta da Marco Ciocca.