lunedì 19 settembre 2011

2a Giornata: CALLIANO - Busignetto 2-2

CALLIANO:
Durante,Fassio,Panato,Margarino,Salama,Zambellini,Rossi,Guido,Cissello(Iebole),Boschiero(Crivelli),Orsogna(Demarchis). A disp: Bonino,Giacomelli,Froio,Soares. All: Casarin.


BUSIGNETTO:
Casetto,Scuccato,Pilato,Boccardo,Zaffaroni,Berra,Cena,Ciampi,Meinardi,Fadda,Perino.
A disp: Raccuglia,Callipari,Salgarollo,Cuocci,Del Gobbo,Barbero,Gammino. All: Troni.


RETI: 40' Zambellini(C),55' Orsogna(C),62' e 78' rig. Meinardi (B)
NOTE: 
70' Espulsione di Durante.
Eurogol di Zambellini che non segnava un gol dai pulcini!!!


Risultati 2a Giornata

Classifica

Prossimo Turno

3 commenti:

Totti ha detto...

dopo l'euro goal di zambe è la prima espulsione del popi x un po a cibo siamo a posto ;)

Giorgio ha detto...

per la settimana siamo ok ;)

Giorgio ha detto...

"Novara Oggi"

ANCHE A CALLIANO L'IMPRESA è SERVITA: IL BUSIGNETTO RECUPERA ALTRI DUE GOL

RETI: 27' Zambellini (C), 57' Orsogna (C), 62' e 78' rig. Meinardi (B).CALLIANO: Durante, Fassio, Margarino, Panato, Zambellini, Salama, Guido, Rossi (73' Iebole), Cissello, Orsogna (68' Demarchis), Boschiero (78' Grivelli). A disp. Giacomelli, Bonino, Froio, Soares. All. Casarin.BUSIGNETTO: Casetto, Scuccato, Pilato (60' Barbero), Boccardo, Zaffaroni, Berra, Cena, Ciampi (71' Gammino), Meinardi, Fadda (78' Callipari), Perino. A disp. Raccuglia, Salgarollo, Cuocci, Del Gobbo. All. Atzeni.

CALLIANO - Altro pareggio per il Busignetto di mister Atzeni che nuovamente si ritrova sotto di due reti, ma trova la forza per recuperare e chiudere la partita con un 2-2. Alla fine il risultato sarà pure stretto per gli ospiti, visto che il Calliano si è sempre difeso e concluso a rete le uniche due azioni pericolose. Nel primo tempo il Calliano si difende spazzando la sfera oltre la propria metà campo e ricorrendo spesso a lanci lunghi, ma il trio Berra-Boccardo-Perino fa buona guardia. Al 27' Zambellini trova la via della rete con una parabola imprendibile: nulla da fare per l'incolpevole Casetto. Il Busignetto continua a spingere ma non riesce a pareggiare i conti. Nella ripresa i padroni di casa colpiscono in contropiede: fuga sulla destra e rete realizzata da Orsogna. Il Calliano si chiude ancora di più, difendendo con tutti i giocatori, ma Meinardi di testa infila ugualmente: 2-1. Passano pochi minuti e Fadda procura il penalty che vale il pareggio. Espulsione di Durante e Meinardi non sbaglia: 2-2.