lunedì 19 settembre 2011

Post-Partita Calliano-Busignetto: Eurogol di Zambe


  • "Ringrazio i Signori Andrea Cuniberti e Andrea Cissello per gli insegnamenti tecnici, il Signor Beppe Donato per il supporto e l'entusiasmo e il Signor Giorgio Rossi per essere stato al mio finaco nel momento più bello e indimenticabile della mia carriera calcistica..." - Zambellini Davide.
  • "un giorno racconterò di quel magico goal ai miei figli: di quel pallone ai 200 all'ora che ci sembrava immobile, sospeso come il fiato degli attoniti spettatori, della decisione con cui hai colpito la palla, del gonfiarsi della rete tesa all' inverosimile per la potenza dell' urto, dei mille tifosi in festa, degli avversari meravigliati e sottomessi a così tanta classe e potrò dire: io c'ero!" - Bonino Michele.
  • "Dopo un goal cosi.. Altro che cibo.. Devi pagarci una cena ;) grande Capitano" - Froio Antonio.
  • "che ffforte il capitano del Calliano! =)" - Tralli Valeria.
  • "Che esterno ragazzi...." - Giacomelli Carlo.
  • "che piacere! che gioia vedere le tre dita ...." - Cissello Andrea.
  • "Chissà che tristezza... Dopo i lanci pure i gol d'esterno.... è l'inizio della fine..." - Cuniberti Andrea.
  • "Grande Capitanoooooo!!!!!!!!!!!!!" - Cerruti Alessandro.
  • "vuoi si ki stati bene" - Salama Mimmo.
  • "Rimarra per sempre nella mia mente" - Rossi Giorgio.
  • "Tu hai insegnato a giocare a calcio al numero 10 avversario!" - Demarchis Luca
  • "Ti rendi conto che è ora di smettere e di non centrare niente col calcio quando dopo un gol sembra che hai fatto un miracolo...cosa vera se non fosse che oggi è San Gennaro...che botta di culo ragazzi...ma ve lo riproporrò in allenamento..." - Zambellini Davide.
Fonte: Facebook

3 commenti:

Il N° 5 ha detto...

Ho ufficialmente deciso di smettere di giocare a calcio...per decenza e vergogna...

Anonimo ha detto...

era ora.....

Il N° 5 ha detto...

Lo so...